informazioni

pre soggiorno &
durante il soggiorno

Tutto quello che c'è da sapere

info covid-19

Garantiamo pulizia e disinfezione di camere e spazi comuni secondo le linee guida nazionali.

  • mantenere la distanza di almeno 1 metro
  • indossare la mascherina
  • obbligatorio lavare o disinfettare le mani prima di accedere alla sala colazione
  • non uscire dalla camera se si presentano i sintomi e avvisare il Gestore
  • aprire le finestre per areare la camera prima di uscire
  • le pulizie verranno espletate solo quando l’ospite non è in camera e su richiesta
  • le chiavi della camera vengono lasciate al cliente per la durata dell’intero soggiorno

La prima colazione non potrà esser svolta a buffet.

Il cliente può scegliere i prodotti del giorno forniti o su richiesta altri prodotti preventivamente concordati, serviti dal personale direttamente al tavolo.

A causa della scarsa affluenza dovuta al periodo, si consiglia vivamente di prenotare l’alloggio almeno alla mattina per la sera stessa per poter fornire una colazione adeguata ai nostri standard.

Faq

Sì, serviamo la colazione dalle 08:00 alle 09:30. In caso di partenza anticipata si può richiedere la colazione da portar via.
Disponiamo di un ampio parcheggio gratuito, scoperto e non custodito all’interno della proprietà.
Gli amici a quattro zampe non possono accedere alla struttura e alle camere.

Non forniamo servizio cena. Nella zona sono presenti diverse trattorie, pizzerie e ristoranti che saremo lieti di suggerirvi.

E’ possibile invece utilizzare la grande sala colazioni per poter consumare cibo d’asporto o prodotti acquistati. In questi casi si richiedere di informare il personale così che possa fornire maggiori indicazioni.

Accoglienza

L’orario di check-in è dalle 16:00 alle 20:00.

Per orari differenti è necessario inserire l’orario in fase di prenotazione. Il mancato arrivo o l’arrivo fuori orario senza comunicazione danno diritto di addebitare l’importo pattuito senza rimborso.

Al check-in verranno fornite chiave per l’accesso alla camera e tessera per accesso alla struttura in qualsiasi orario del giorno e della notte.

In caso di smarrimento di una o entrambe verrà addebitato il costo di 20,00 €.

Nel caso i nostri ospiti dovessero subire ritardi preghiamo di contattare tempestivamente il numero +393452206560 (Giada) così da potervi fornire informazioni su come arrivare o su come accedere autonomamente alla struttura.

Da effettuarsi entro le ore 10:00. In caso di permanenza prolungata si chiede di avvertire tempestivamente chi di dovere per consentirci di svolgere al meglio la nostra attività.

LATE CHECK-OUT: €20,00 in aggiunta fino alle 15:00. Oltre tale orario verrà applicato il costo di un pernottamento in base al periodo.

Condizioni contrattuali

  • via email o per telefono
  • carta di credito a garanzia (salvo accordi diversi)
  • bonifico bancario con deposito di una notte per camera per prenotazioni con più camere per più giorni
  • gratis entro 7 giorni dal soggiorno
  • il costo della prima notte nei 7 giorni prima il soggiorno
  • 100% del costo in caso di no show

CAMERA E COLAZIONE: da effettuarsi al check-in (salvo accordi diversi)

  • in contanti
  • tramite bonifico bancario (in caso di soggiorni superiori alle 5 notti)
  • carta di credito (Visa, Mastercard)


EXTRA:
possibilità di pagamento al check-out o in fase di soggiorno

Servizi e norme di comportamento camere

La pulizia giornaliera viene effettuata alla mattina con stanza libera entro le 10:30.

Viceversa la camera non verrà rassettata dopo tale orario in presenza del cliente, o per volontà del cliente stesso con apposizione del cartello “vietato disturbare”.

Il cambio biancheria del bagno viene effettuato ogni 4 giorni
Il cambio biancheria dei letti viene effettuato ogni 7 giorni
Il cambio aggiuntivo della biancheria del bagno, se richiesto, avrà un costo di 5,00 €
Il cambio aggiuntivo della biancheria dei letti, se richiesto, avrà un costo di 5,00 €

E’ possibile collegarsi al WiFi della struttura nelle camere e nella hall.

Lo spazio è messo a disposizione per poter depositare cibo e bevande proprie da tenere in fresca.

Chiediamo di non disturbare gli altri ospiti, quindi di tenere un comportamento e un volume di voce consono negli orari 23:00 – 07:00

E’ severamente vietato fumare all’interno della struttura, quindi ivi inclusi camera e bagno. La violazione comporta una penale

All’interno della camera è presente un cestino per il secco. Chiediamo di tenere separate bottiglie in plastica e vetro, lattine e oggetti in metallo, grandi quantità di carta e cartone che sarà possibile depositare nei cestini della differenziata nella hall.

Il riscaldamento è autonomo, attraverso l’impianto a pavimento e i caloriferi.

Il condizionamento può essere gestito dal cliente tramite apposito telecomando. Si consiglia di lasciare le impostazioni originali e andare ad aumentare o abbassare la temperatura a piacimento.

Si raccomanda di controllare che le finestre siano chiuse durante il suo funzionamento.

I gentili ospiti sono pregati di segnalare eventuali rotture accidentali provocate durante il soggiorno. Le rotture potranno essere addebitate a prezzo di costo.

Sarà molto gradita la segnalazione di guasti e inconvenienti per migliorare i nostri servizi.

PER IL RISPETTO DI TUTTI

  • L’ospite è tenuto al rispetto degli ambienti, delle attrezzature e degli arredi che si trovano nell’agriturismo.
  • È vietato introdurre nelle stanze o negli spazi comuni persone estranee all´agriturismo, salvo accordi.
  • Chiediamo inoltre di essere rispettosi dell’ambiente, degli animali e di ridurre al minimo gli sprechi.
  • Alcune delle aree aziendali sono vietate o chiuse, per la sicurezza di tutti si chiede di rispettare i cartelli di divieto.
  • I bambini all’interno dell’agriturismo devono SEMPRE essere accompagnati da un adulto responsabile, la
  • Direzione declina ogni responsabilità per incidenti accorsi a bambini lasciati incustoditi.
  • La Direzione si riserva il diritto di chiedere un risarcimento per eventuali danni ad animali, piante, oggetti, arredi ed attrezzature.

Trattamento dei dati personali

I dati personali ed ogni altro elemento appreso dalla nostra Azienda nel corso dello svolgimento dell’incarico, saranno soggetti a vincolo di segretezza e saranno trattati nel rispetto della riservatezza e dei diritti della persona tramite l’applicazione sistematica da parte nostra di apposite misure di tutela e garanzia predisposte sia per il trattamento cartaceo che elettronico dei dati e misurate alla specificità del dato stesso (semplice dato personale oppure dato sensibile o giudiziario).